Azienda

La nostra storia inizia nel 1977, quando la Belli Meccanica Firenze inizia la produzione di pompe a disco cavo oscillante ottenendo il brevetto per invenzione industriale per le pompe a disco cavo oscillante a tre corpi pompanti.
Da allora il nostro staff tecnico si è occupato della produzione e dello sviluppo delle pompe a disco cavo oscillante Belli Meccanica, fino all’anno 2008 quando la Belli Meccanica Firenze ha rinnovato completamente la gamma produttiva con le nuove pompe a disco cavo oscillante BMF, frutto di importanti investimenti volti a creare un prodotto all’avanguardia capace di far fronte agli alti standard qualitativi e di affidabilità richiesti dal mercato.

La nostra azienda, forte di un’esperienza pluridecennale nel settore delle pompe, è attualmente azienda leader nella produzione di pompe a disco cavo oscillante.  Nelle nostre officine vengono realizzati prodotti di assoluta qualità grazie ad un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie produttive e grazie ad una sede produttiva di 1000 metri quadri attrezzata con macchine a controllo numerico di ultima generazione.
Siamo del resto profondamente convinti che soltanto la capacità di innovare e di innalzare gli standard qualitativi possa rendere assolutamente competitiva la produzione del Made in Italy.

Attualmente la Belli Meccanica Firenze grazie a delle particolari procedure produttive è l’unica azienda in Italia capace di realizzare pompe a disco cavo oscillante completamente in acciaio inox con pressioni di esercizio fino ai 20bar.

I commenti sono chiusi.